Tradizione e rinnovamento. La chiave di lettura del brand Camisa 11 Design. Nel secolo scorso, bottega artigianale di tacchi e camicia, oggi un’azienda giovane, creativa e dinamica, nel campo del design che opera secondo principi di ecosostenibilità  nelle vicinanze di Bologna. Camisa 11 Design crea arredi utilizzando il cartone come materia prima, oltre ad altri materiali eco-compatibili. L’azienda ha l’obiettivo di portare nel mercato degli elementi che uniscano alla loro eco-compatibilità, anche una funzionalità specifica e un alto livello di design, oltre che diffondere una cultura di tutela dell’ambiente sempre più importante nel presente e, soprattutto, nel futuro. L’azienda è in grado di progettare, realizzare e vendere elementi unici, particolari e con un importante background valoriale. Questi sono i cardini del messaggio e dello stile che Camisa 11 Design vuole veicolare e diffondere.

 

delta_gruppo

 

Camisa 11 Design, oggi realtà emergente,  parteciperà, in qualità di partner, all’ottava edizione della manifestazione Natura Donna Impresa, che si terrà nella location di via Dante,14 a Milano dal 24 al 27 novembre 2016. In questa splendida cornice verranno esposte, oltre alle realizzazioni in cartone di Camisa 11 Design, le eccellenze del Made in Italy creato da imprenditrici femminili.

La cura e il sostegno dell’artigianalità in tutte le sue forme e la volontà di proporre idee e creazioni fondate sul design eco-sostenibile, sono elementi che contraddistinguono anche il pensiero e l’attività di Camisa 11 Design. In questo contesto di eccellenza artigiana verranno presentati gli arredi e i complementi in cartone creati da Camisa 11 Design, con l’obiettivo di portare nel mercato prodotti in grado di unire funzionalità ed eco-compatibilità ad un alto livello di design. Camisa 11 Design, inoltre, allestirà per Natura Donna Impresa anche la zona workshop interamente in cartone, con realizzazioni studiate specificatamente per l’evento, che ospiterà presentazioni ed altre attività culturali.

Redazione