IL NUOVO PROGETTO DI AiMOdesign

<<Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni, e nello spazio e nel tempo d’un sogno è raccolta la nostra breve vita>>. I versi immortali del poeta dell’amore di tutti i tempi Shakespeare (nella celeberrima Tempesta) incastonati in un progetto meraviglioso di design che mescola e fonde due culture, due materie opposte, generando un sublime “Incontro”. E’ così che nasce una bellissima storia di design contemporaneo: “EMBRACE_TABLE COLLECTION” a firma Paulo Rocha per Aimo Design,  brand portoghese per la prima volta al MADE EXPO, con un tocco di italianità aggiunto da Sandra Faggiano, sarà presente presso lo stand di CEMENT DESIGN (Made Expo 2019 (PAD 7_STAND E01-E03). La Storia di un incontro. Due materiali che si fondono, l’uno il cuore dell’altro. La struttura in legno si fa fluida, quasi a ricordare la mescola dell’eco-cemento.

Disegnata da Paulo Rocha, realizzata da AiMO, la collezione di tavoli EMBRACE si presenta al MADE in una versione con due top speciali creati dall’architetto Sandra Faggiano. I piani rivestiti con prodotti Cement Design, raccontano la materia: dalla letteratura alla chimica, ad una ritrovata femminilità come quella di delicati merletti materici. Perché alla fine…cosa siamo, se non fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni ?

 

AiMO | Design è uno studio multidisciplinare con uffici a Porto, in Portogallo. Mira una visione globale in cui la creatività gioca un ruolo chiave nel passaggio dal concept iniziale alla realizzazione dell’idea. Attenzione costante alla qualità, design e innovazione con ricerca e sviluppo, cercando sempre di mantenere l’essenza unica di ogni ambiente. Lavora costantemente con collaborazioni esterne formando una rete globale che è di vitale importanza in questo costante processo di invenzione e reinvenzione. Una volta scoperte le personalità, le esperienze, i punti di forza e le esigenze di ogni cliente, creiamo un sistema di gestione orizzontale per portare il progetto alla sua conclusione, facendo in modo che i membri del team massimizzino le loro capacità portando a compimento aspettative e desideri.
AiMO | Il design offre un servizio specializzato nella creazione, innovazione e produzione di soluzioni o idee su misura per ogni cliente. Combina autenticità, qualità e valore in modo sensibile, formulando una serie di linee guida per alimentare la crescita e l’ispirazione, con il risveglio di sentimenti ed emozioni.