FAS Pendezza: una storia che nasce nel 1964 che è cresciuta e si è rinnovata,  non solo grazie alla tecnologia ma anche nelle forme.

Stiamo parlando di tavoli da ping pong e di calciobalilla, giochi dall’alto contenuto prestazionale, solidi ed affidabili, funzionali ed ora con grinta.

Un nuovo linguaggio, un nuovo stile grazie alla collaborazione con Basaglia + Rota Nodari che seguono l’art direction e firmano alcuni prodotti che già stanno rivoluzionando le regole del gioco: sport, divertimento e design.

Dopo aver firmato il nuovo design del calciobalilla Flamingo, firmano un altro progetto, SPIDER, il tavolo da ping pong per re-inventarsi, gioco e convivialità, diventando anche tavolo.

SPIDER è un tavolo da ping pong innovativo, capace di trasformarsi all’occorrenza in un tavolo conviviale e di scomporsi con pochi gesti per essere riposto quando non serve grazie agli agganci

tecnici sapientemente nascosti al di sotto del piano di gioco. Ideale per l’uso domestico e per l’ambiente office, SPIDER è un oggetto di design capace di unire perfettamente svago e funzionalità.

Finita la partita a ping pong i giocatori e i loro fans potranno sedersi intorno alla tavola per una diversa partita fatta di condivisione!

SPIDER diventa così il prossimo progetto destinato a diventare iconico proprio come FLAMINGO, iconico dagli anni 50 ad oggi, ridisegnato da Basaglia + Rota Nodari connotato da linee pulite con l’aggiunta di dettagli di pregio, come gli angolari e le gambe tornite in legno di faggio, inclinate per dare maggiore stabilità al gioco.

Le colorazioni disponibili sono bianco, nero e rosso, colori che rendono FLAMINGO un raffinato accessorio capace di introdursi elegantemente nell’ambiente domestico ed office.