Brabantia, azienda olandese leader nel mondo degli articoli per la casa,  si conferma l’alleata perfetta grazie a soluzioni e accessori pratici e intelligenti per mettere in ordine la casa.

Oggi parliamo di come riordinare il guardaroba grazie a LINN: la collezione di accessori dedicata alla cura degli abiti e della biancheria.

Protagonista della collezione è lo Stand Appendiabiti: eclettica struttura “multitasking” che assolve alla molteplice funzione di: 1) pratico stendibiancheria da posizionare in bagno o nella zona lavanderia; 2) utilissimo organizer in camera da letto dove sistemare ad arieggiare gli abiti da indossare il giorno dopo; 3) appendiabiti da collocare all’ingresso: le sue linee essenziali ed eleganti ne fanno un perfetto biglietto da visita per la casa e lo rendono adattabile a ogni ambiente.

La struttura, sottile ma solida grazie ai piedini antiscivolo, è disponibile in bianco e nero con un’asta di bambù che ne accentua il carattere contemporaneo, ed è fornita di piani rimovibili utili sia per stendere la biancheria, sia come superfici d’appoggio per scarpe o contenitori. Disponibile nei formati small (60x58x190 cm) e large (99x58x190 cm), lo Stand Appendiabiti LINN è facile da montare, smontare e rimontare per assumere ogni volta un nuovo ruolo in casa. In coordinato Brabantia propone una linea di grucce in alluminio dallo stile minimal: disponibili in nero e argento, sono vendute in set da 4.

Sempre della collezione LINN anche il cesto portabiancheria da 40 litri, perfetto per contenere biancheria asciutta e bagnata, veloce da ripiegare e riporre, è anche comodamente trasportabile grazie all’impugnatura in bambù. Per organizzare la biancheria Brabantia propone anche alcuni cesti, borse e scatole progettati per rendere più semplice e discreto il momento del bucato, come i cesti da 35 e 60 litri con coperchio in sughero naturale disponibili in nero e bianco, o le borse in tessuto da 55 litri con maniglione nei colori grigio, nero pepe e verde, così come i cesti impilabili salvaspazio da 35 litri.

Infine, ecco l’asse da stiro pieghevole Tabletop S. Di ridotte dimensioni (30x12x95/102 cm) è perfetta per stirare gonne, camicie o t-shirt. Può essere montata e smontata in pochi secondi e può essere comodamente appoggiata su un tavolo o sul piano della cucina senza preoccupazioni grazie ai piedini antiscivolo e antigraffio. Comoda e compatta, Tabletop S. è così leggera che può anche essere appesa a una parete o nell’armadio grazie al pratico gancio retrattile.

Un mondo da scoperire quello di Brabantia per rendere piacevole e divertente ogni attività domestica grazie ad accessori e utensili dal design contemporaneo, colorati e funzionali, che semplificano ogni gesto sposandosi allo stile della casa.