La nuova tendenza delle cabine doccia. Rendere unico il vetro del box con le serigrafie.

Relax ti consente di personalizzare il vetro del box doccia e di rendere unico l’ambiente bagno.

Si propone di soddisfare le esigenze di tutti coloro che vogliono decorare e rendere unico il vetro del box doccia attraverso due tecnologie:

  1. La serigrafia
  2. La stampa digitale su vetro

La serigrafia permette di scegliere il vetro personalizzato del box doccia grazie all’utilizzo di speciali vernici ceramiche. Le vernici ceramiche, una volta cotte, sono indelebili. Affidatevi a Relax se volete avere dei box doccia con vetri dal design unico.

Relax ha recentemente realizzato una nuova e innovativa collezione, denominata Street Art Line. Con questa collezione, l’utente finale può realizzare il proprio box doccia con nuove grafiche, originali, come veri e propri graffiti artistici contemporanei.

Questa serie dispone di 3 linee di disegni proposte sia con il vetro trasparente che con il vetro grigio. La prima proposta si chiama Segmenti ed è caratterizzata da rette che creano un piacevole effetto elegante e ricercato. Nuove sono anche le colorazioni, perché oltre al nero si può scegliere anche il bianco e il bronzo. La seconda proposta è Sneakers. E’ una immagine che vuole identificare lo spazio doccia come luogo di relax e quindi direttamente collegata anche al nostro brand aziendale. La terza proposta è Tyre. Questa immagine è stata pensata per rappresentare la sgommata di un’auto, ma, parimenti, può essere interpretata come una chitarra o un grattacielo stilizzato.

Oltre a serigrafie dal design più attuale, convivono anche le serigrafie più tradizionali, caratterizzate da bande satinate a dimensioni e altezze variabili. La serigrafia comunque non è legata a specifiche tipologie di cabine doccia, ma può essere utilizzata anche per box doccia dal design classico, come il modello Belle Epoque.

Per una maggiore personalizzazione, Relax propone la tecnologia della stampa digitale.

Questo metodo infatti consente di stampare su lastre di vetro: fotografie, disegni e scritte partendo da un semplice supporto digitale.

È sufficiente inviare in azienda un file ad alta definizione per riprodurre sul vetro del box doccia la propria immagine preferita.

Si possono ottenere innumerevoli combinazioni di colorazioni e sfumature, in virtù della contemporanea applicazione di 6 colori che forniscono un’alta qualità di definizione. Le immagini vengono elaborate da un software dai tecnici di Relax e poi riprodotte su vetro attraverso piccole gocce di colore.

Sia la serigrafia che la stampa digitale vengono ottenute con vernici speciali che, una volta che il vetro è stata temperato, vetrificano e diventano inalterabili per sempre. Questo trattamento fa si che i disegni resistano ai graffi e all’azione aggressiva dei detergenti chimici.

Inoltre, sia con la serigrafia che con la stampa digitale, i disegni realizzati resistono anche alla prolungata esposizione della luce solare.

Grazie a queste tecnologie, Relax è in grado di realizzare infinite possibilità di combinazioni e di immagini da riprodurre nelle cabine doccia. Ogni ambiente bagno, a prescindere dallo stile arredativo, può accogliere un box doccia dotato di grande personalità e con uno stile unico e originale