Quante volte abbiamo sentito dire…sono i dettagli che fanno la differenza, ma questa volta vogliamo addirittura esagerare e cercare il #dettaglioperfetto .

Quella cosa speciale, quell’angolo, quel ricordo, quella sensazione che nasce da un oggetto che ci fa sentire nel posto del cuore, l’angolo più intimo di noi stessi, l’essenza della nostra casa o l’aver raggiunto qualcosa che stavamo inseguendo.

C’è chi ha già scelto dove appoggiare la lampada Taccia di Flos e chi sogna di portare a casa la credenza della nonna per sentire più vicini i ricordi dell’infanzia.

Tante volte cerchiamo lontano o in qualcosa di irragiungibile il nostro #dettaglioperfetto senza renderci conto che dobbiamo imparare a guardarci intorno e a cogliere la bellezza che ci circonda anche nella sua imperfezione…per farla diventare noi il nostro #dettaglioperfetto.

Sarà la nostra capacità a rendere speciale qualcosa: una stampa di un quadro di Picasso che ci riporti alla mente la mostra che siamo andati a visitare, un vecchio mobile che abbiamo rivisitato con i colori più trend del momento, oppure una cena con gli amici che sanno creare un momenti speciali. Insomma cercate sempre il vostro #dettaglioperfetto, noi lo abbiamo trovato in questa immagine frutto del lavoro Sandra Faggiano.