Abitare tra oggetti di arredamento funzionali e di design

Tra i migliori rivenditori e produttori di mobili e complementi d’arredo spicca ABITAREarreda, azienda leader nel settore dell’arredamento da interni con un catalogo online ampio e ricco di oggetti per tutta la casa.

Siamo di fronte non ad una semplice esposizione ma ad una selezione accurata e continua da parte dello staff di tutte le migliori proposte di arredamento per la camera da letto, la cucina, il soggiorno, il bagno, lo studio e le restanti stanze della casa.

Abitare per ABITAREarreda vuol dire vivere la propria casa nel massimo comfort e attraverso lo stile e il gusto che meglio rappresenta ognuno di noi.

L’azienda, localizzata a San Vito dei Normanni in provincia di Brindisi, prende forma negli anni ‘70, ma solo nel 1989 inizia a produrre soluzioni per la casa in stile classico, moderno, minimal e di design e oggi è specializzata nella progettazione di spazi domestici ed è in grado di garantire ai suoi clienti un alto standard qualitativo.

Tra le migliori marche presenti in questo store non solo online ma anche fisico, spiccano Calligaris, Bontempi, Colombini Casa, Ennerev, Pintdecor, Artigiana Rubinetterie e molti altri.

ABITAREarreda con la sua interpretazione armonica e sempre aggiornata delle tendenze di arredamento propone periodicamente anche guide utili alla disposizione dei mobili e dei divani in soggiorno, consigli funzionali a organizzare i punti di luce in casa o lo spazio da dedicare al soggiorno e allo studio e tanti spunti e idee sui diversi stili d’arredo in voga.

Nuance cromatiche, texture particolari, effetti materici e funzionalità indispensabili, oggi condizionano la scelta di un mobile. Il colore è gusto, la texture è stile, gli effetti materici rappresentano la personalità e il Brand offre al consumatore la possibilità di scegliere non solo il modello di mobile che preferisce ma anche il colore, il tessuto, le dimensioni in modo da personalizzarlo il più possibile e renderlo all’altezza delle sue aspettative.

Arredare la casa significa essere attenti ai dettagli, valutare accuratamente le dimensioni e gli spazi, raccontare la propria personalità e le proprie passioni e questi sono i principali valori che guidano il lavoro di ABITAREarreda e le proposte che periodicamente sceglie per il suo catalogo.