Linee pulite ed eleganti, materiali nobili come il rovere e interni preziosi disegnano Natural, solo una delle novità che Stosa Cucine, azienda leader nel settore cucina con sistemi che si estendono anche alla zona living, presenta ufficialmente all’interno del proprio spazio a Eurocucina (Stand C09/D12 – Padiglione 13) in occasione del Salone del Mobile 2018.

Natural verrà presentata in due versioni mixate a due differenti modelli, la prima combinata a ColorTrend, proposto nelle colonne in laccato Opaco Frost, con basi in Rovere Dark e top in HPL Lavagna; la seconda mixata a Frame con basi Frame in laccato opaco Panna, colonne Natural in Rovere Sahara e top in marmo Jurassic Brown.

Si tratta della prima cucina Stosa progettata con l’innovativo Evolution System, che a Eurocucina troverà piena espressione e che evolve il concetto di cucina, affiancandosi a Look System e a Classic System, già in collezione. Tante le innovazioni progettuali che questo sistema introduce: dall’altezza dello zoccolo di 8 cm all’aumento della profondità di basi, colonne e pensili per offrire una maggiore capacità contenitiva sino a preziosi accessori interni e corredo tecnico di alta gamma.

La nuova modularità di Evolution System viene coniugata in Natural a un materiale nobile come il rovere, capace di portare nell’ambiente domestico tutto il calore e la naturalezza del legno vero. Le venature verticali con spaccature naturali delle ante dogate esaltano il valore estetico della cucina, mentre le cinque  nuance proposte sono pensate per soddisfare diversi gusti: dai toni caldi come Miele e Cognac a quelli più moderni come Sahara, Grey e Dark.

Non mancano nel progetto Natural elementi di grande fascino come la cappa Fusion che mixando più finiture diventa un vero e proprio arredo di design, ma anche i moduli libreria componibili Modula System e la libreria Palo Alto per un progetto integrato tra cucina e living.

Accanto a Natural, Stosa Cucine presenterà altri nuovi modelli che amplieranno sia la proposta moderna, che classica per rispondere ai bisogni del mercato globale.