Accostarsi agli arredi ed ai complenti d’arredo Dialma Brown, vuol dire cercare un prodotto che possa dare carattere e personalizzare un ambiente.

Arredi eclettici  che si avvicinano e sfiorano stili diversi come il Provenzale, il Country, l’Industrial, il Vintage per dare vita a interni scenografici ed emozionali.

La nuova collezione Dialma Brown si compone di complementi, imbottiti e mobili caratterizzati da uno stile contemporaneo e distintivo come tutti i prodotti dell’azienda.

Linee pulite, ricercate e grande attenzione alle decorazioni. Dialma Brown non smette mai di stupire e con questa collezione testimonia la continua ricerca stilistica messa in atto per offrire un prodotto sempre attuale, in linea con le tendenze dell’abitare moderno.

Partiamo da un ampio tavolino rotondo ideale nella zona living e perfettamente adattabile a qualsiasi spazio e stile. Realizzato con una struttura in ferro brunito e con un top in legno di mindi in diverse finiture che alternandosi creano una forma a raggiera sul piano. Misure: H 35 L 90 P50 (foto in alto)

Due poltrone dal carattere e dallo stile diverso. La prima poltrona con una struttura avvolgente e sofisticata in grado di arredare con personalità ogni ambiente.  Il modello è bicolore: rivestimento in tessuto color ottanio per lo schienale e grigio per la seduta. Misure: L 70 P 65 H 84 cm

La seconda poltrona adatta sia in casa così come in un terrazzo,  ha una struttura in metallo finitura ferro brunito e uno schienale in rattan intrecciato. Un simpatico tocco esotico è dato dal rivestimento a tema tropicale. Misure: L 74 P 72 H 79 cm

Legno di mindi e ferro brunito caratterizzano questa nuova credenza bassa di Dialma Brown, composta da 4 ante e comodi ripiani al suo interno. Questo modello è ideale per arredare gli spazi con discrezione e semplicità ma sempre con lo stile unico che caratterizza le proposte d’arredo dell’azienda. Misure: H 85 L 166 P50

Questi sono solo alcuni esempi dell’ampia proposta di prodotti Dialma Brown, che spazia dai tavoli alle librerie, dai letti alle sedute fino al mondo dell’illuminazione, insomma una proposta di prodotti ampia e versatile.