Il piatto doccia Forma di Hafro è un elegante piatto dall’effetto pietra, antibatterico, di facile pulizia e naturalmente antiscivolo, ideale alloggio per ogni tipologia di box doccia.

Forma propone tante soluzioni tra funzionalità e design per adattarsi a qualsiasi tipo di spazio e gusto, con il suo spessore di soli 3 cm permette la posa a filo o in appoggio al pavimento. Il suo bordo può essere personalizzato a seconda della configurazione dello spazio doccia: a parete, nicchia o angolo.

Nelle sue molteplici versioni il piatto Forma è attento al dettaglio e permette di scegliere tra tante soluzioni di profili, copri-pilette rivestite nello stesso materiale del piatto e sistemi di troppopieno che nascondono completamente lo scarico.

La doccia è un momento personale e uno spazio completamente personalizzato: le stampe digitali rivestono il design e danno carattere all’ambiente mantenendo intatta la praticità.

Dall’effetto marmo alle maioliche, il piatto doccia unisce tradizione e innovazione in un’unica superficie.

La duttilità della resina, le sue elevate prestazioni tecniche e le sei varianti di colore permettono di abbinare i piatti Forma ai top lavabo della stessa linea per una personalizzazione dell’ambiente bagno unica e inimitabile.

I piatti doccia Forma (nella foto in alto) sono disponibili in dimensioni standard e su misura e in 7 diverse finiture: Bianco, Moka, Cemento, Antracite e Beige, Terra, Ghiaccio.

 

Nella sua continua ricerca e proposta di nuovi materiali, Gruppo Geromin propone il Tecnotek.

La linea Tecnotek ha flessibilità progettuale e caratteristiche esclusive per piatti doccia che aprono infinite possibilità di realizzazione.

Il Tecnotek è un materiale costituito da minerali naturali e polimerici acrilici al 100% di altissima qualità che entra nell’ambiente bagno portando nuove forme e trasmettendo sensazioni tattili e visive.

Versatile e resistente nella sua essenza, caldo e piacevole al tatto, omogeneo e uniforme alla vista, il Tecnotek permette di creare e sperimentare unendo la matericità al design rendendolo protagonista di piatti doccia realizzati su misura.

In particolare, piatto Tecnoteck Flat Plus dà spazio al benessere con le sue grandi dimensioni mentre il piatto Tecnotek Custom risponde alle esigenze e alle forme più complesse di installazione.

Nelle varianti Bianco, Crema, Terra, Grigio chiaro e Grigio scuro, i piatti di questa linea sono coordinabili ai top lavabo Geromin e alle vasche Hafro per un bagno completo nella funzionalità e nello stile.

Le caratteristiche del Tecnotek rendono questo materiale: di facile pulizia, antibatterico, atossico, adattabile allo spazio e di alta resistenza ad urti, batteri e sbalzi termici.