Frag propone una selezione di complementi d’arredo progettati per arricchire l’ambiente della camera da letto caratterizzati da linee contemporanee, finiture e materiali preziosi e una magistrale attenzione verso i dettagli.

Le creazioni dell’azienda si fanno espressione di un linguaggio internazionale e portavoce di una qualità tutta Made in Italy, tale qualità deriva non solo dal pregio dei materiali, ma anche dall’eccellenza produttiva dell’azienda, leader da generazioni nella lavorazione di pelli e cuoio.

La collezione di complementi Bak, composta dall’appendiabiti Bak Valet Stand e dalla panca imbottita Bak Bench, insieme all’appendiabiti Viae Valet Stand, rappresentano degli elementi di arredo ricercati e finemente rifiniti capaci di completare con stile l’arredo della zona notte e di cambiarne il carattere.

La collezione Bak è composta da una serie di complementi destinati alla camera da letto il cui minimo comune denominatore è una struttura essenziale dal forte segno grafico e architettonico.

Bak è definita da una forma rettangolare in tubolare di metallo brunito, declinata a seconda della tipologia di arredo a cui dà vita, rivestita e decorata da strisce di pelle fatta eccezione che nello spazio in prossimità delle congiunzioni, dove la finitura metallica rimane a vista creando un ulteriore dettaglio che ne accentua la geometria.

Appendiabiti e portaoggetti allo stesso tempo, Bak Valet Stand è un oggetto prezioso e utile a razionalizzare lo spazio della propria camera da letto o l’ingresso. La cornice, a cui viene aggiunta un’asta parallela a cui attaccare le grucce, è resa ancora più efficiente grazie ai rotondi contenitori posti a lato, funzionali svuota-tasche imbottiti in pelle sul fondo. Disponibile con e senza specchio.

Ad esso si abbina Bak Bench: anch’essa caratterizzata da un design puro e lineare impreziosito dal cuscino con rivestimento in pelle, può essere utilizzata in modo flessibile sia come panca che come tavolino ed inserita in qualsiasi ambiente.

Il design contemporaneo e l’eleganza dei materiali utilizzati per la collezione Bak ne fanno dei complementi d’arredo versatili, adatti anche per l’ingresso delle abitazioni.