L’incontro straordinario fra sapere e voler fare, sempre meglio. La capacità di creare continue espressioni di contemporaneità attraverso un mix di design, artigianalità e sapienza industriale. Persone, idee, ambizioni per dar vita a progetti che rendono Barazza unica, ieri come oggi.

Dal 1968, la passione Barazza si fonde con l’ambizione di proporre sempre il prodotto migliore. Ogni giorno, la capacità artigianale trasforma idee ambiziose e design evoluto in progetti destinati a incontrare il gusto di un pubblico sempre più esigente.

In oltre 50 anni di esperienza, il binomio Barazza e Made in Italy continua a diffondere valori di esclusività in tutto il mondo. Ogni prodotto è il frutto di lavorazioni di alto livello, della volontà di superarsi, del desiderio di fare della profonda conoscenza dell’acciaio inox e delle sue potenzialità il punto di forza per realizzare prodotti eccellenti per design e prestazioni.

L’acciaio inox associa qualità di efficienza, igienicità e resistenza all’essenzialità e all’eleganza di un materiale dalla raffinatezza ineguagliabile. Barazza impiega una particolare qualità di acciaio inox, l’AISI 304, caratterizzato da un contenuto particolarmente elevato di nichel e cromo che assicura un’eccezionale resa nel tempo.

L’acciaio come carta bianca su cui scrivere ogni volta una nuova storia. Barazza firma nuovi capitoli del Made in Italy, dando vita a prodotti esclusivi che interpretano le tendenze del gusto per creare nuovi esemplari dell’ingegno e dell’arte manifatturiera italiana.

Barazza propone soluzioni uniche per arredare un ambiente cucina su misura, offrendo la più ampia possibilità di scelta e la piena libertà di gusto. I Fuoriserie nascono dalle più innovative creazioni Barazza e dalla possibilità di evolverli e modificarli per soddisfare esigenze di gusto, di dimensioni e di stile. Combinando gli elementi cottura e lavaggio con dimensioni e finiture personalizzate è infatti possibile ottenere soluzioni “sartoriali” tagliate su misura delle necessità e dei desideri dei clienti.