Sono finite le feste, ma il freddo continuerà ancora per un po’ e l’azienda Cinelli Piume e Piumini lancia sul mercato due nuovissimi accessori moda per la stagione invernale 2018/2019: le sciarpe e i manicotti della collezione mymuffy, entrambi con imbottitura in 100% piumino d’oca. Due soluzioni per essere sempre al caldo e potersi godere le giornate invernali all’aperto, calde soffici e di alta qualità.

La linea di sciarpe infatti viene ampliata per il 2018/2019 con una nuova cartella colore dalle nuance accese (viola, rosso, verde, ocra, azzurro) a toni più neutri (sabbia, tortora, bianco crema) per poter soddisfare qualsiasi stile e gusto. Il rivestimento è in tinta unita con tessuto moda in poliestere. Le sciarpe sono disponibili in due diverse misure.

I manicotti mymuffy sono l’altra grande novità dell’azienda.

Pensati per una donna che ama la propria femminilità e vuole esaltarla anche d’inverno. Questo modello è proposto in due differenti misure e disponibile in tre colori: blu, tortora e nero. La particolarità è l’accessorio a bracciale che si può scegliere in diverse varianti (tono su tono con strass, inserti in velluto o con decori in paillettes) a seconda dell’outfit della giornata. Un elemento decorativo da personalizzare che si posiziona sul manicotto per impreziosirlo e conferirgli maggior carattere.

Con queste proposte che interpretano con creatività il piumino nel mondo della moda e con le nuove collezioni casa dai plaid alle trapunte, per il Natale 2018 trovare il giusto regalo non è mai stato così facile: basta scegliere la qualità di Cinelli Piume e Piumini!