Taglio audace, materiali pregiati, design rigoroso contraddistinto da un’incredibile purezza nei volumi. Key Cucine reinterpreta il look geometrico-minimalista di KU45, giocando su nuove combinazioni materiche e su splendidi contrasti di colore.

Le superfici, esaltate da forme pulite e lineari, caratterizzano una cucina dallo stile unico e inconfondibile. KU45 si distingue per il suo esclusivo design in un volume unico, che trova massima espressione nella preziosa laccatura a metallo brunito delle ante Materica e nel taglio a 45 gradi del piano di lavoro in marmo Melbourne. La capacità di giocare su innovativi contrasti materici e suggestive geometrie ha portato Key Cucine a reinterpretare il design della KU45 anche con la versione Stripe dove emerge per contrasto una suggestiva anta in Noce Canaletto con una finitura molto particolare: il bassorilievo verticale a tutta altezza. Questa inaspettata scelta stilistica reinterpreta in chiave originale il concetto di boiserie perché crea un forte dinamismo scultoreo su legno. La bellezza estetica non trascura la funzionalità: il trattamento esclusivo applicato sul top della cucina impedisce il deterioramento e la formazione di macchie sulla superficie di lavoro.

Eleganza minimale e forte presenza scenica rendono KU45 la vera protagonista della zona living. La nuova veste proposta da Key Cucine è sinonimo di raffinatezza e pregio, grazie anche all’attenzione riservata ad ogni più piccolo dettaglio. I cassetti interni, realizzati in legno nero, evidenziano la qualità e la cura dedicata ai particolari, regalando originalità e carattere all’intera cucina.
Uno stile impeccabile, un design innovativo, un perfetto connubio materico e cromatico: nella sua ultima versione, KU45 si presenta come una cucina, dal gusto estetico essenziale, ricercata nei materiali e ricca di note di colore.