Gazebo Zeus: è lui il re del giardino

’Il giardino di Corten’  propone  una linea di prodotti (per l’arredo della casa e del giardino) intramontabili realizzati, come lo stesso nome anticipa, in acciaio corten. Questo materiale crea ambienti di design dalle linee sobrie ed eleganti.

Tra le ultime novità il Gazebo Zeus che dona carattere e crea suggestioni paricolari in giardino. Semplice, elegante, pratico la splendida struttura crea un vero e proprio nuovo spazio nel verde. Firmato da ‘Il giardino di corten’ il gazebo sfrutta la corrente d’aria che si crea in maniera naturale all’interno delle colonne di sostegno, per rinfrescare l’aria al suo interno anche quando è esposto al sole. Con i suoi 3 metri per 3 (e un’altezza di 2,6 metri), Zeus è anche predisposto per l’installazione di pannelli fotovoltaici sul tetto, così da alimentare in maniera ecosostenibile un impianto di illuminazione per il giardino o per altri utilizzi. Ma non è tutto perché questo gazebo (che su richiesta può anche essere realizzato su misura), con la sua struttura imponente è stato disegnato creando degli spazi, quasi inaspettati, in cui si possono riporre gli attrezzi da giardino e collocare piante ornamentali.

Anche in questo caso possiamo dire che quando un oggetto de Il Giardino di Corten viene collocato in un luogo, sembra essere lì da tempo immemore, come se lo si possedesse da sempre. Ed è proprio l’eternità la principale caratteristica di questo particolare materiale, che adora lo scorrere del tempo. Non teme intemperie e, anzi, il passare dei giorni lo fortifica e lo rende anno dopo anno più ricco di storia e di fascino.

www.ilgiardinodicorten.it | Facebook |