Sono linee moderne, eleganti e sofisticate nei materiali quelle che propone Skill di Modulnova.  Un innovativo sistema brevettato Modulnova che interpreta una precisa scelta estetica che ha nella linearità e nel rigore formale la propria essenza.

E’  la possibilità di coordinare, senza limitazioni, materiali e texture differenti nei vari elementi che compongono il progetto ilivalore aggiunto che MODULNOVA è in grado di offrire grazie alla versatilità che caratterizza la sua proposta.

Di grande effetto il rivestimento della parete in gres nero greco che conferisce al living Skill un’eleganza sobria e sofisticata e nasconde i due elementi scorrevoli a parete in alluminio nero: contenitori a scomparsa del Sistema Wall (ideati per la cucina) che accentuano la personalità delle pareti rendendole più funzionali.

Particolarmente raffinato l’accostamento del gres (che può essere ripreso anche per il ripiano del tavolo) alla boiserie in Leafmetal dark brown, su cui si inseriscono le mensole in ferro, e al Milltech eucalipto, utilizzato per frontali delle basi e il piano. Tutto appare coordinato in un’armonia cromatica di grande raffinatezza.

Con Skill Modulnova crea un sistema integrato in grado di arredare lo spazio living coniugando design e funzionalità: rivestimenti, boiserie ed elementi di contenimento donano al progetto un ricercato mood metropolitano