Si avvicinano le giornate del FUORISALONE ed entriamo nel vivo dei vernissage a cura di FOOD DESIGN STORIES e tutti in collaborazione con ASSAPURARI, stazione enogastronomica che esalta i sapori della Dieta Mediterranea, attraverso la direzione artistica del suo mentore, l’architetto Emilio Michele Bosco.

Assapurari ha una filosofia molto bella e per questo motivo è partner eccellente di Food Design Stories condividendo ricerca, passione, strumenti di esaltazione della tradizione alla luce di una contemporaneità rinnovata e ridata a nuova luce: <<L’obiettivo ingaggiato ad ASSAPURARI è dare battaglia al cibo spazzatura munendosi di tre interconnesse azioni: Armonizzando un esercito variegato di partner d’Eccellenze dei territori mediterranei;Partecipando con il supporto della tecnologia per la preparazione sana del cibo della Dieta Mediterranea. Dotandosi di una piattaforma Web per l’espansione della mission, della promozione degli eventi enogastronomici e dell’e-commerce, predisponendo una Filiera Corta con l’Utenza per l’acquisto di prodotti e servizi>>.

Dunque segnate in agenda per la DESIGN WEEK i tre appuntamenti di Food Design Stories dove ASSAPURARI SARA’ protagonista:

– Martedi 9 aprile ore 18.00 Food Design Stories – Nuvole in Cucina … presso KITCHEN MILANO in via De Amicis 45 – incontro\aperitivo con designers, giornalisti, blogger.  – Giovedi 11 aprile dalle 10 alle 11.30 Food Design Stories- Un caffè tra le nuvole… presso FIORAIO BIANCHI CAFFE’ in via Montebello 7- incontro\colazione con designers, giornalisti e blogger.  – Sabato 13 aprile ore 18.00 Food Design Stories – The Cement Table… presso showroom CEMENT DESIGN in via Solferino 42 – premiazione Contest THE CEMENT TABLE – saranno presenti i partecipanti del concorso. Proclamazione dei vincitori dalla Giuria di Esperti presieduta dall’ architetto, interior ed exhibit designer Fabio Daglio. A seguire aperitivo.