Ecco l’allegra e vivace Ape Maya Wall Light di VARTA che diventa la presenza luminosa nelle camerette dei più piccoli.

La nuova lampada da parete con il dolce faccino di Ape Maya è perfetta per vivacizzare l’arredamento e far addormentare i bambini in totale tranquillità, diffondendo una luce rassicurante.

Il fascio luminoso LED raggiunge i 2 metri di distanza ed è regolabile tramite l’interruttore a scorrimento situato sulla barra laterale.
Ape Maya Wall Light si attiva facilmente con il pulsante touch screen posizionato sulla parte bassa e si spegne automaticamente dopo 30 o 60 minuti, a seconda della modalità di luce scelta (forte o tenue). La luce da notte funziona con 3 batterie AA High Energy, in grado di offrire un’autonomia fino a 330 ore.

 

VARTA ha pensata anche ad un’altra versione dell’Ape Maya: Night Light, una piccola lampadina da tavolo.

Per tutti i bambini, soprattutto quelli che hanno paura del buio, la simpatica apina è un’allegra compagna per la notte e crea l’atmosfera ideale per un sonno tranquillo. Realizzata in plastica infrangibile, la piccola lampada è leggera e si attiva con un semplice tocco del sensore on/off posto sulla base a forma di fiore, in modo che i bambini possano accenderla anche da soli, con facilità.

Il fascio luminoso raggiunge i 2 metri di distanza e può essere regolato tramite l’interruttore posto sul fondo della base.
La pratica Ape Maya Night Light si spegne automaticamente dopo 30 o 60 minuti, a seconda della modalità di luce scelta (forte o tenue) e funziona con 3 batterie AA High Energy incluse nella confezione.