Anno dispari e quindi il Salone del Mobile di Milano ospiterà anche Euroluce, il Salone Internazionale dell’Illuminazione. Tante saranno le soluzioni innovative dal punto di vista tecnico e anche da quello estetico. LEDVANCE si presenta alla prossima edizione di Euroluce ricca di novità.

I nuovi apparecchi, autentici, audaci, dal design classico, sposano le forme moderniste anni ‘50 con eleganti materiali. Ispirati al passato, perfetti per il presente.

La gamma di apparecchi in vetro Vintage Edition 1906 – abbinati alle lampade LED a filamento sempre della collezione Vintage Edition 1906, sono disponibili in un’ampia scelta di forme classiche e accattivanti – donano alla casa una perfetta combinazione tra design classico e tecnologia moderna, per uno stile vintage modernista senza rinunciare ai vantaggi della più recente illuminazione LED. Della collezione Vintage Edition 1906 fa parte la famiglia BUBBLE GLASS, apparecchi in vetro colorato a forma di sfera. Naturalmente ci saranno altri nuovi prodotti  LEDVANCE da scoprire presso il  Pad.15 – Stand G35