Rubinetterie dal design essenziale e moderno, in acciaio Inox,  sempre attuali, sono quelle proposte dall’azienda Quadrodesign, una giovane realtà con lo sguardo puntato al futuro e dalle idee chiare e lineari come il design dei loro prodotti.

Novità 2020 firmate dallo Studio Adolini

I progetti di Quadrodesign per il 2020 sono coerenti con i valori fondanti della dinamica azienda piemontese. Una ulteriore spinta verso la ricerca di nuove soluzioni di design sempre più al passo coi tempi, con soluzioni sostenibili, tecnologiche, affidabili e di una modernità senza tempo. In una parola contemporanee. L’acciaio inossidabile è sempre al centro del progetto di Quadrodesign, metallo nobile capace di suggerire inesauribili suggestioni e sviluppi per le sue collezioni. Senza dimenticare la storia del design e l’infinito bagaglio formale e culturale, Quadrodesign lo rielabora con nuove collezioni di rubinetterie destinate a diventare un classico per l’ambiente bagno contemporaneo. Forte del suo crescente successo tra pubblico, stampa e professionisti del settore, si proietta in una dimensione d’avanguardia anticipando tipologie di prodotto sempre più eclettiche, sostenibili e libere dagli stereotipi.

Serie VALVOLA01
Tutto il fascino dei rubinetti industriali con le tipiche valvole a sfera idrauliche e gas, sono d’ispirazione per una rilettura formale sintetica e fortemente moderna. La serie Valvola01, in acciaio, è pensata dallo Studio Adolini, all’insegna della massima flessibilità, per una libera combinazione di elementi adattabili ad ogni contesto ed esigenza, caratteristica e plus di tutte le collezioni Quadrodesign. Grazie ad un unico sistema di comando da incasso che consente di essere abbinato a diversi corpi di erogazione, si determinano varie soluzioni formali secondo un ampio programma tipologico.