Guglielmi torna a ISH Francoforte 2019, fiera leader mondiale nell’ambiente bagno e delle tecnologie.

Lo spazio Guglielmi si sviluppa su due livelli e crea ambienti in cui i prodotti, le finiture e gli accessori sono accostati con la creatività che contraddistingue l’azienda. Le collezioni presentate sono GX, Sprint Color e GZero.

Ambienti bagno, zone cucina e spazi outdoor con docce ci trasportano nell’universo Guglielmi, fatto di forme iconiche, superfici ricercate e accostamenti cromatici inediti per zone da interno ed esterno.

Nell’area dedicata all’ambiente bagno, GX è il protagonista assoluto.

Un miscelatore dove l’estetica del prodotto va ricercata nella lineare eleganza della forma. Questa serie è presentata in tre diverse altezze e tre diverse versioni: due con miscelatore monocomando e una con comando progressivo che consentirà sempre di aprire inizialmente acqua fredda con risparmio di energia e di consumi, scegliendo poi la temperatura ideale.

La serie Sprint diventa Color con 12 finiture

Il miscelatore monocomando Sprint Color si riveste e cambia maniglia. È dotato di un comando realizzato in dodici diversi materiali tra cui marmo, legno e Corian® che rappresentano l’elemento chiave della composizione e da finiture del corpo differenti, opache/lucide che armonizzano l’ispirazione progettuale creando così isole cromatiche.

GZero, eco- friendly per un totale rispetto della salute

La collezione GZero di Guglielmi arricchisce l’assortimento dei prodotti di alta gamma. Miscelatore moderno ed elegante, finiture e cover personalizzabili disponibili in 12 varianti tra cui Corian, pietra, marmo, inox e vetro cristallo. La sua unicità deriva dalla possibilità di creare degli abbinamenti con accessori, ceramiche o rivestimenti, permettendo così al cliente di personalizzare il prodotto con il proprio ambiente bagno o cucina. GZero inoltre è dotato di canali interni indipendenti ed isolati che evitano il contatto diretto dell’acqua con il metallo creando cosi una protezione da eventuali intolleranze al nichel. È disponibile in inox, cromo e oro.

I protagonisti dell’ambiente cucina sono Tuttuno della collezione Pura, che permette di erogare acqua filtrata naturale, frizzante e a 100 gradi, consentendo di risparmiare tempo ed energia a salvaguardia dell’ambiente.

Il nuovo sistema brevettato Smartap che consente con una semplice pressione sul lato sinistro del comando di aprire e chiudere lo scarico dell’acqua e le nuovissime vasche in inox da cucina, dove il design coniuga tecnologia e artigianalità.

Disponibili in sei versioni, tre dalle forme più arrotondate e tre dalle forme più definite.