Le nuove realtà abitative sono fatte da appartamenti sempre più piccoli, da spazi ristretti dove non è facile far stare tutto quello che serve per la vita quotidiana.

Il mondo dell’arredo è sempre alla ricerca di nuove soluzioni funzionali che ci possono “regalare” degli spazi mancanti dove poter contenere gli oggetti che ci accompagnano nel quotidiano.

Non solo letto contenitore ma, nel mondo dell’azienda LeComfort, anche la testiera del letto diventa una preziosa fonte di spazio di contenimento, dove riporre libri oggetti, cuscini o coperte.     La camera da letto infatti negli ultimi anni ha cambiato identità ed è passata dal luogo in cui si va solo a dormire a zona della casa vissuta e decisamente informale.

Diverse sono le proposte LeComfort studiate per sfruttare al meglio lo spazio della testiera del letto con soluzioni funzionali e visivamente gradevoli.

Donovan è una elegante testiera con due vani contenitori stretti e lunghi che fungono da comodini.  Escono dal retro della testiera, si adatta a situazioni dove troviamo porte a filo letto o stanze poco larghe dove non c’è sufficiente spazio per un comodino. (foto in alto)

 

Apollo è una testiera elegante dal forte carattere decorativo. La funzionalità del poggiatesta regolabile e la praticità sono inoltre altri due ingredienti che rendono speciale questa testiera. Apollo infatti ha una grande capacità contenitiva che permette di alloggiare dai guanciali alle coperte.

Inside è una testiera raffinata e discreta. Si avvale di un pratico sistema a basculante che gli consente di accedere a un vano particolarmente capiente. In esso trovano alloggio elementi ingombranti quali cuscini e coperte.

Ma non sono solo queste le testriere proposte da LeComfort.

La collezione di testiere salvaspazio Nordic Style è composta da 6 modelli. Tutte le soluzioni proposte da LeComfort consentono di razionalizzare al massimo lo spazio disponibile. In particolare queste testiere dallo spessore ridotto sono in grado di garantire grande confort e un facile inserimento in ambienti particolarmente piccoli senza dover rinunciare alla praticità del sistema contenitore.

L’azienda LeComfort non si limita all’attenzione per il design e i trend del momento ma offre al proprio cliente una serie di soluzioni contenitive per recuperare degli spazi funzionali che siano comodi e di facile utilizzo.

Le testiere salvaspazio di LeComfort sono soluzioni perfette per camere da letto poco spaziose ma ideali anche per chi, misure a parte, è alla ricerca di nuove soluzioni contenitive o per chi ha solo voglia di meravigliare. Che sia una esigenza o un vezzo, ricavare nuovi contenitori, è un’esigenza di molti, perché gli spazi in casa non bastano mai.