Per creare una piccola area ufficio all’interno dell’abitazione, senza andare trasformare e senza dover rinunciare a spazi casalinghi, la soluzione può essere la Consolle multifunzione DV910-Oxford. L’azienda DVO, che si occupadi arredo per l’ufficio già dal 1990, offre soluzioni originali e funzionali che possano agevolare il lavoro e e rendere piacevole l’ambiente.

Ma con la Consolle multifunzione DV910-Oxford, design di Antonio Morello, l’azienda ha voluto proporre una soluzione che esce dall’ambito lavorativo ed entra negli spazi privati dell’abitazione.
La consolle attrezzata della serie DV910-Oxford è una soluzione d’arredo dalla spiccata multifunzionalità costituita da un piano lavoro canalizzato, una capiente cassettiera disponibile in due larghezze, una zona armadio con ante scorrevoli e un appendiabiti.
La disposizione dei singoli elementi, liberamente variabile a seconda delle esigenze, e il design caratterizzato da geometrie elementari e linee essenziali, fanno della consolle DV910-Oxford un elegante ufficio in miniatura adatto a diversi tipi di ambiente e perfetto per l’home office.
Che si tratti di creare una piccola area lavoro o di arredare un vero e proprio studio in una stanza apposita, che l’home office sia una soluzione stabile per tutti i giorni oppure una necessità saltuaria, con la consolle DV910-Oxford l’ufficio entra comodamente in casa, ottimizzando gli spazi all’insegna dell’ordine e dell’organizzazione, grazie ad un funzionale gioco di incastri tra gli elementi e al pratico sviluppo in profondità del piano lavoro canalizzato.

Capace di integrarsi e armonizzarsi facilmente nell’arredo totale della casa, la consolle, realizzata principalmente in melaminico con spessore 38 mm, è disponibile in diversi colori e finiture per la massima personalizzazione.