Le tecniche artigianali e la scelta di materiali naturali come il legno, il cuoio, la corda o l’uso delle fibre naturali sono l’essenza stessa della nuova collezione per esterno 2020.
Una linea che comprende soluzioni a 360 gradi per la casa: dal living, alla terrazza e giardino.
Ecco che l’outdoor collection diventa una parte fondamentale della nuova linea di Kave Home, nella quale intuizioni, innovazioni e prodotti, sono protagonisti in un dialogo coerente e continuo fra colore, materia e forma.
Sapienti accostamenti di geometrie e materiali danno vita a un progetto completo responsabile ed ecosostenibile, versatile e funzionale, capace di soddisfare diverse esigenze di arredo negli spazi dedicati ai momenti di convivialità all’aperto, il tutto nel rispetto della lavorazione artigianale.

 

 

La proposta è caratterizzata da linee essenziali e da un mood contemporaneo e comprende un’ampia gamma di tavoli, tavolini, sedute, lettini prendisole e tessili realizzati in tessuti, corde e trecce di rivestimento resistenti alle condizioni climatiche più impegnative ed in grado di soddisfare ogni esigenza di spazio e di stile.

Predominano i toni della terra, dalle sfumature del cotto e del senape, al color corda e alle fibre naturali con inserti di nero, nuance sempre di tendenza.

Nella foto in alto: Divano e poltrona collezione Branzie. Lo schienale e la seduta sono fatti in corda intrecciate a mano.

Nella seconda foto: Nella collezione Sheryl il tavolo è in legno di eucalipto naturale come anche la struttura della seduta, mentre la base è in corda intrecciata.

 

Kave Home, appartenente a Julià Grup, è leader nella creazione, sviluppo e distribuzione di mobili, accessori e complementi d’arredo per ogni tipo di spazio e ambiente. Dall’ingresso alla terrazza, passando per il soggiorno, la cucina, la camera da letto e il bagno.