#milanoweloveyou #ilovemilano

questo mese di maggio celebriamo il NOSTRO AMORE per la città in cui viviamo … per tutto il suo fermento creativo …

per tutti i prossimi meravigliosi eventi che avranno appunto MILANO COME PROTAGONISTA …

Cercavamo l’hashtag giusto per questo mese di maggio che vedrà nuovamente Milano al centro di una miriade di eventi “open” meravigliosi. Appena concluso il Salone del Mobile ed Il Fuorisalone che quest’anno ha battuto ogni record di visitatori e proposte in ogni angolo della città con un fermento creativo artistico travolgente, siamo qui a celebrare l’arrivo, in ordine di tempo di “OPEN HOUSE” dal 3 al 5 maggio; Milano Food Week dal 7 al 13 maggio e dulcis in fundo “Piano City” dal 18 al 20 maggio.
Ed allora consentiteci l’unico vero hashtag possibile davanti a cotanta energia, poesia urbana, davanti a tante idee progettuali in movimento che la città muove e genera: #MILANOWELOVEYOU. Perché non ovunque certe “cose” troverebbero spazio. Perché le idee hanno bisogno di posti dove fiorire e solo una città così OPEN come Milano ha e dà spazio a tutti.
Seguite direttamente dai siti delle tre manifestazioni i programmi: scoprite con OPEN HOUSE i segreti e le meraviglie dei Palazzi del centro, le sue architetture ed i fasti gloriosi; deliziatevi con il Fuorisalone del gusto che vedrà tanti chef stellati protagonisti, ed abbandonatevi alla magia dei giardini milanesi e non solo ascoltando la più bella musica classica di tutti i tempi, con Piano City.

Milano la città delle Tre F: Forniture, Fashion and Food! Dove appunto Moda, Design e Cibo trovano teatro Internationale x sperimentazioni che poi diventano tendenze che poi irradiano il Paese intero … e che poi dall`Italia contaminano il mondo!

E se ancora non lo siete ancora vi innamorerete di Milano … noi ovviamente lo siamo già!