Holy-Wood  di Fabriano Boutique, la collezione di accessori che ama la natura, si rinnova e, nata dal legno, riparte dalle mele trovando nella straordinaria ricchezza di questi frutti la fonte di ispirazione per un nuovo materiale: la Pellemela.

Per Fabriano Boutique il rispetto dell’ambiente è una priorità, per questo è attenta alla ideazione e realizzazione di prodotti che combinano design e sostenibilità, utilizzando solo materie prime naturali ed ecocompatibili. Così, per il rinnovo della collezione Holy-Wood, ha ricercato e selezionato un materiale innovativo: una particolare pelle ecologica, la pellemela realizzata con il 50% di scarti dalle lavorazioni industriali delle mele del Trentino Alto Adige e il 50% di PU, a garanzia di un prodotto riciclato di alta qualità. Nasce una linea di accessori 100% crueltyfree, disegnati e realizzati artigianalmente in Italia.

La collezione è composta da: Zaino, Astuccio, Cartellina e Portapenne.

Lo zaino è compatto e capiente, per contenereun computer portatile, e confortevole grazie agli spallacci rinforzati. L’astuccio arrotolato con laccio di chiusura è per penne e matite e la cartellina portadocumenti informato A4, utile per riunionie appuntamenti, è richiudibile con la lunga patella e il laccetto.

Con tanti prodotti green, in armonia con la natura, Fabriano Boutique vuole contribuire ad assicurare uno sviluppo sostenibile per le generazioni attuali e future ed è testimonial del Made in Italy responsabile nel mondo.

Holy-Wood Pellemela completa la collezione Fabriano Boutique affiancando i prodotti in sughero e carta e si conferma la linea di accessori preferita da chi ama la natura tutti i giorni: a casa, al lavoro e nel tempo libero.

 

Fabriano Boutique, eleganza ed eccellenza d’Italia by FABRIANO carta dal 1264. Nato nel 2000 come laboratorio creativo di Fabriano per la ricerca e sviluppo di prodottidi cartoleria, Fabriano Boutique fa parte del gruppo Fedrigoni ed è una realtà imprenditoriale che realizza interamente in Italia ed esporta intutto il mondo oggetti che uniscono tradizione artigianale e creatività di grandi designer. Dalla carta al tessuto alla pelle per quaderni, astucci, borse, agende, taccuini, oggetti di design piccoli e grandi da portare con sé tutti i giorni.