Quando il design incontra la funzionalità, anche la raccolta dei rifiuti può diventare piacevole.

Brabantia, leader nel mondo degli articoli per la casa, presenta Bo Touch Bin: l’innovativa pattumiera che sembra un complemento d’arredo.

Bo Touch Bin è il risultato di quasi un secolo di ricerca e sperimentazione nel settore degli accessori per la casa applicate a design, tecnologie all’avanguardia e rispetto per l’ambiente.

Grazie a Bo Touch Bin anche un contenitore per la raccolta dei rifiuti può inserirsi perfettamente nell’arredamento e portare un tocco di colore e design nell’ambiente domestico. Non più quindi un oggetto da nascondere sotto il lavello o dietro la porta, ma un complemento estremamente funzionale dal design contemporaneo e di piacevole impatto estetico.

 

 

 

Bo è bello, pratico ed ecosostenibile: prodotto con il 40% di materiali riciclati di alta qualità, è riciclabile al 98% (e come la maggior parte dei prodotti Brabantia certificati Cradle-to-Cradle®), ha l’altezza perfetta grazie ai quattro supporti con piedini regolabili e antiscivolo (ideale per consentire la pulizia del pavimento sottostante) ed è molto funzionale anche in termini di spazio; il coperchio si apre con un semplice tocco e resta aperto finché necessario.

Grazie agli scomparti interni estraibili, realizzati con materiali 100% riciclati, con Bo Touch Bin si possono raccogliere e separare sino a tre diverse tipologie di rifiuti (utilizzando gli appositi sacchetti PerfectFit creati su misura).

È disponibile in otto colori trendy (dal Daisy Yellow al Matt Black), tra cui due eleganti tonalità con finitura mineral: il Windsor Red e il Golden Beach della collezione Sense of Luxury.

Con Bo Touch Bin la raccolta differenziata è di tendenza!

Nei migliori negozi di accessori e articoli per la casa e online su: www.brabantia.com