Partner di FOOD DESIGN STORIES il brand green del Monferrato

Al prossimo Fuorisalone2019 a FOOD DESIGN STORIES tra i partner protagonisti al FIORAIO BIANCHI CAFFE’ per l’allestimento della TAVOLA DELLE MERAVIGLIE ci saranno i complementi di arredo di 13 RICREA.

Il laboratorio creativo di 13 RiCrea, immerso nel verde del Monferrato, lontano dai rumori delle grandi città, in cui nascono sedute, pouf, vasi, poltroncine, tavoli e lampade di uno stile raffinato e dall’anima green. Un racconto TRA LE NUVOLE DI #FOODDESIGNSTORIES con le NUVOLESEDIE DI 13RICREA.

Continua ricerca di nuovi materiali da impiegare con arte nel processo di produzione sono il filo conduttore della fondatrice di 13 RiCrea: Angela Mensi che con passione e devozione assoluta concepisce e crea da anni un design che è innanzitutto una scelta di consapevolezza e responsabilità verso l’ambiente.

13 RiCrea da anni si è imposto come brand che fa della sostenibilità non un vacuo motto ma una vera strada di vita. Ogni singolo materiale utilizzato è ridato a nuova luce, recuperato e sottratto al macero. Per una collezione di arredi outdoor e indoor che fanno sognare realmente UN MONDO MIGLIORE.

Per ammirare e provare le creazioni di 13 RiCrea, che costituiranno parte speciale dell’allestimento di #FDS, durante la Milano Design Week_Fuorisalone 9-14 Aprile presso Fioraio Bianchi Caffè (Brera Design District).