“Più igiene e più gusto con Vileda”:

fino al 30 dicembre acquista Vileda e ricevi in regalo una mini cocotte LE CREUSET!

L’emergenza sanitaria degli ultimi mesi ha modificato le abitudini delle famiglie tra le mura domestiche: in relazione alle pulizie di casa l’attenzione all’igiene è diventata un obiettivo primario e la cucina è tornata ad avere un ruolo centrale nella quotidianità, facendo riscoprire il gusto di cose perdute. Torna in auge la passione per l’arte culinaria e il piacere di condividere la preparazione di piatti autentici.

FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Solutions, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar – risponde a queste nuove esigenze con l’esclusiva operazione a premi “Più igiene e più gusto con Vileda” che coinvolge la gamma di prodotti Vileda per la pulizia dei pavimenti e delle superfici in grado di rimuovere oltre il 99% dei batteri, anche solo con acqua* e gli abrasivi UltraFresh che, in virtù del doppio trattamento antibatterico sulla fibra e sulla spugna, garantiscono una doppia azione “protettiva” nei confronti di germi e batteri, mantenendo il prodotto più igienico, più a lungo.

I consumatori che dal 31 luglio al 30 dicembre acquisteranno – nei punti vendita aderenti all’iniziativa – almeno uno tra questi sistemi lavapavimenti SuperMocio completo Manico intero o 3 pezzi, Spin&Clean, Turbo Smart, Revolution più un altro prodotto a scelta tra: ricambi dei sistemi lavapavimenti (SuperMocio 3Action e Microfibre, Revolution, Turbo Smart e Spin&Clean), panni microfibre Colors e spugne abrasive Ultra Fresh, riceveranno come premio sicuro una mini cocotte firmata LE CREUSET, azienda francese che, dal 1925, produce pentole in ghisa di alta qualità ed accessori per la cucina. 4 le varianti colore, tutte da collezionare!

Partecipare è molto semplice: basterà registrarsi sul sito www.igieneegustoconvileda.vileda.it entro 5 giorni dall’acquisto, compilare il form, inserire i dati dello scontrino e completare la procedura nei tempi indicati. Se la partecipazione sarà validata, si riceverà il premio del colore prescelto a casa, all’indirizzo segnalato. Con acquisti successivi di valore pari o superiore a 15 € dei prodotti partecipanti sarà possibile ricevere anche le altre varianti colore.

A sostegno dell’iniziativa, nei punti vendita aderenti saranno presenti espositori, leaflet, volantini e locandine dedicati alla comunicazione della promozione.

Tutte le informazioni sull’operazione e il regolamento completo sono disponibili sul sito www.igieneegustoconvileda.vileda.it