Project Description

La collezione Adrenalina di quest’anno presenta forme più lineari e decise. Collabora con una nutrita squadra di designer tra cui, Antonio Piciulo, nome già noto in casa Adrenalina, che ha disegnato la linea Morebillow e da Andrea Stramigioli che entra quest’anno a far parte del team con il progetto Sir-Pent, isola componibile.

Tra le anteprime che verranno presentate al Salone del Mobile di Milano l’isola componibile SIR-PENT design: Andrea Stramigioli.

Sinuoso e silenzioso SIR-PENT si allunga e si riduce, si snoda e di dirama, nulla è un ostacolo per SIR-PENT un grande divano modulare che partendo da un set base di 5 moduli ed un elemento jolly che fluidifica gli snodi, offre infinite possibilità di creare forme lineari, composte o articolate.
SIR-PENT diventa un gioco divertente e stimolante, si adatta agli ambienti con flessibilità estendendosi nello spazio silenziosamente, senza invaderlo troppo.
SIR-PENT è anche sorpresa e stupore, per gli accessori che nasconde tra le sue curve…punti di ricarica cellulare nascosti o a scomparsa ed una pianta eco-tecnologica che purifica l’aria in base alle esigenze dell’ambiente.