Descrizione Progetto

Bugatti presenta B Bottles, una nuovissima linea di bottiglie ri-utilizzabili, plastic-free e con un design esclusivo firmato Clemente Bugatti. La gamma comprende un’offerta completa di bottiglie termiche a doppia parete sottovuoto e bottiglie a singola parete, oltre ad accessori come il kit infusione e il tappo sport.
Per tutte le bottiglie, la forma è rastremata ed ergonomica per rendere facile la presa. I materiali sono di altissima qualità e sicuri: sono realizzate in acciaio inox 18/10, BPA Free e Ftalati Free, e nella progettazione si è prestata particolare attenzione che non vi fossero parti in plastica a contatto con l’acqua. Il tappo in acciaio inox 18/10 è a doppia parete per un miglior isolamento termico. La bocca ampia permette l’utilizzo cubetti di ghiaccio e nel contempo facilita la pulizia.
Gli accessori comprendono:
– l’Infusion kit per preparare e gustare te’, infusi e acque aromatizzate ovunque e quando vuoi. Si può togliere facilmente (svitare facilmente) e in sicurezza, è realizzato in acciaio inox 18/10, senza parti in plastica a contatto con l’acqua;
– il tappo sport che si può aprire e chiudere facilmente, igienico e perfettamente sigillato, per chi vuole avere la bottiglia B Bottles con sé durante le attività sportive ed è dotato di anello in silicone per facilitare la presa e l’aggancio a borse e zaini. (L’anello è venduto anche come accessorio).
Tutti questi accessori sono compatibili con tutti i modelli e tutte le misure delle B Bottles TWIN e LIGHT.
L’utilizzo di Bugatti B Bottles, la linea di bottiglie plastic-free, può davvero scatenare la passione per una vita sostenibile e sana.