Descrizione Progetto

Proseguiamo il nostro racconto verso Natale mantenendo fede alla promessa della nostra rubrica: la sostenibilità. Se il Natale che verrà non potrà mai essere come i Natali ai quali eravamo abituati causa pandemia, almeno dovremmo trarne degli ammonimenti per costruire il nostro futuro: e l’unica possibilità di futuro che abbiamo è il rispetto per l’ambiente. Non esistono altre opzioni!

E allora parliamo delle proposte di Lessmore …  l’albero di Natale ecosostenibile a base di materiali in cellulosica 100% riciclabili e biodegradabili.

Azzerare gli sprechi e regalarci il privilegio di una scelta eco-friendly, è sicuramente una priorità anche nella scelta dell’albero, l’emblema del Natale.

L’architetto Giorgio Caporaso quest’anno propone l’albero a incastro decorato con carte in vari colori, dal più classico rosso o verde, ai luminosissimi oro e argento fino alle fantasie più tradizionali, oppure neutro da decorare a piacere.

L’albero di Natale ecosostenibile è proposto in varie misure da 30 cm o 45 da usare su un mobile, nella camera dei bambini o come centrotavola e da 180 cm o 220 per arredare il salotto.

Nel sito Lessmore troverete diverse proposte per l’arredo tutte dall’animo green.