Project Description

Possono essere degli originali addobbi per l’albero di Natale o per decorare la casa con eleganza e stile e giocando anche con le parole:  Follow your dreams, love, peace, be gentle, life.

Message in a ball è la nuova collezione di Natale di Adriana Albertini:  palle decorative, personalizzate con le parole che lo spirito del Natale porta con sé.

Adriana Albertini torna a giocare con le parole. Parole d’amore e di pace: un invito, un monito, un desiderio. Sono realizzate in ceramica bianca smaltata, sono pensate per addobbare l’albero, da appendere per rallegrare la casa natalizia o come segnaposto per la tavola. Pezzi unici, piccoli oggetti di design da collezionare o regalare: un augurio delicato ed elegante, come la ceramica con cui sono creati.
In occasione del Natale, la collezione Message in a ball di Adriana Albertini sarà ospitata a Milano negli spazi di Corso Magenta 10.

 

CorsoMagenta 10 è un progetto culturale, un incontro tra  le arti (pittura, scultura, fotografia, letteratura, video) nato con l’intento di promuovere principalmente Bambini Cardiopatici nel Mondo -A.I.C.I. Onlus. All’interno di un palazzo storico di Corso Magenta a Milano, condividendo lo spazio con l’agenzia di comunicazione e ufficio stampa adicorbetta e ruski duski, dal 2004 ha ospitato inizialmente delle opere d’arte e reso visibili, grazie alla posizione strategica e alle grandi vetrate su uno dei cortili più belli del centro di Milano, alcuni progetti editoriali e di design; CorsoMagenta 10 per l’Arte ha poi proseguito nell’ideazione e allestimento di vere e proprie iniziative culturali.