Project Description

BRIONVEGA è sinonimo di design italiano e di oggetti senza tempo destinati a mantenere inalterata per decenni la propria funzione ma soprattutto il fascino e lo stile, oggi conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

Radio.cubo è il  prodotto cult del design italiano: disegnata in origine da  Marco Zanuso e Richard Sapper nel 1964, è l’oggetto di elettronica più celebrato, nominato e fotografato da oltre 50 anni. Venduto in decine di paesi a migliaia di consumatori attenti e raffinati, è presente nei principali musei del mondo – MoMa, Victoria & Albert Museum  ecc.- come emblema dello stile e del design italiano.

È anche un oggetto “da musica”, come tale è stato usato ed amato da alcuni dei più famosi musicisti e cantanti italiani e mondiali che l’hanno inserita nei loro videoclip o l’hanno posseduta per decenni.

Oggi nasce – Radio.cubo TS522D+S

Una versione sempre uguale e sempre nuova: uguale – nel design, nei materiali e nei colori classici; nuova – nella tecnologia.

Le batterie infatti sono oggi ricaricabili e a lunga durata  per portare la radio sempre con sé; il nuovo sistema acustico dispone di bassi più profondi e di una resa sulle voci più cristallina; una maggiore pressione sonora garantisce un audio di qualità per un uso all’aria aperta; il nuovo modulo DAB permette una ricezione eccezionale ed una qualità cristallina.

La radio.cubo inoltre è dotata di connessione Bluetooth, radio FM con rds, radio sveglia, uscita cuffie e ingresso ausiliario Aux-In.

Ma la tecnologia non basta per un prodotto che deve “servire” più generazioni ed infatti  radio.cubo offre, per tutti i prodotti acquistati durante il 2017, una garanzia unica, valida fino al 31/12/2022 e la offre con una modalità esclusiva e raffinata.

Disponibile quattro colorazioni classiche: bianco neve, nero notte, rosso e arancio sole.