Descrizione Progetto

Con il suo profilo in metallo personalizzabile, le tante finiture disponibili e gli abbinamenti possibili, Shape di Arcom dà forma all’arredo bagno che hai sempre desiderato.

Il profilo a gola in metallo è il tratto distintivo di questo modello: è disponibile in 57 tonalità diverse e può essere abbinato ad ante in diverse finiture, dai colori laccati alle venature del legno, dagli effetti materici alle superfici specchiate.

Come una cornice, il profilo racchiude l’anta e la valorizza. Puoi creare abbinamenti personalizzati tra il profilo in metallo e le ante, scegliendo le tonalità e i materiali che preferisci e che meglio esprimono il tuo stile.

Un dettaglio pratico ed estetico

Il profilo in metallo ha una funzione estetica, ma anche pratica: diventa una presa maniglia a gola per aprire e chiudere le ante con facilità e allo stesso tempo “protegge” i bordi dei frontali rendendoli più resistenti.

Lo stile delle righe verticali

La finitura Greca decora il frontale con un particolare effetto millerighe, bello alla vista e piacevole al tatto, che fa sembrare il mobile da bagno un arredo da living.

Più spazi per contenere.

Quando la base ha dimensioni ridotte e un design compatto, è possibile avere più contenimento aggiungendo altri elementi: le colonne sospese sono un’ottima soluzione.