Project Description

Con Hoover IronVision 360°stirare non solo è facile, i risultati sono impeccabili su qualsiasi tipo di tessuto. Dalla seta al lino, dal cotone al denim: ad ogni tessuto il giusto grado di calore. Attraverso un pratico selettore posto sul ferro è possibile infatti scegliere tra 3 livelli di temperatura della piastra in base al tipo di tessuto da stirare.

La pressione fino a 6 bars e l’emissione di vapore fino a 120 gr/min permettono al vapore di penetrare in profondità nelle fibre per una stiratura più facile e veloce, rimuovendo rapidamente anche le pieghe più difficili.

La piastra in ceramica resistente ai graffi, oltre ad assicurare un’efficiente diffusione del vapore e una distribuzione del calore omogenea, permette una migliore scorrevolezza su ogni tessuto, per risultati ottimali. Ogni capo viene trattato nel modo più adatto, ottenendo risultati migliori e in modo più veloce.

Con Hoover IronVision 360° è possibile stirare montagne di biancheria senza interruzioni: l’ampia tanica da 2 litri, trasparente per mantenere sempre sotto controllo il livello dell’acqua a 360°, unita al pratico sistema a carica continua, permette infatti di stirare anche grandi quantità di bucato senza dover riempire il contenitore a metà stiratura. Eliminate anche le fastidiose gocce d’acqua dai vestiti appena stirati, grazie al sistema anti-goccia che impedisce perdite d’acqua anche con bassa temperatura della piastra.

Facile da trasportare e da riporre grazie al design super compatto, al doppio vano avvolgi cavo e al blocco del ferro, Hoover IronVision 360° può essere riposto anche negli spazi più piccoli.

Anche la manutenzione è semplice e veloce: tutti i modelli sono dotati di sistema anti-calcare che permette di svuotare la caldaia per eliminare in un attimo i residui di calcare.

Per garantire la massima sicurezza, inoltre, il ferro da stiro si spegne automaticamente dopo pochi minuti di inattività.

La gamma è composta da 4 modelli, ognuno caratterizzato da funzioni esclusive.

PRB2500 011: top di gamma. Con una pressione di 6 bars e un’emissione di vapore da 120gr/min prevede la funzione ECO, che permette di risparmiare il 15% di energia senza rinunciare alle performance.

PRB2500B 011: a una pressione di 5.5 bars e a un’emissione di vapore da 110gr/min, unisce la funzione DRY, per stirare a secco, ideale per le fibre delicate, come la seta.

PRP2400 011: 5 bars di pressione della pompa e un’emissione di vapore pari a 100 gr/min. Dotato di funzione BURST che aumenta l’emissione del vapore fino al 30% in più rispetto a una sessione di stiro con impostazioni normali.

PMP2400 011: con 4.5 bars di pressione della pompa, assicura vapore pronto in soli 40 secondi.

Dal primo febbraio tutta la gamma IronVision 360° è protagonista di 2 promozioni:

Hoover ti premia: con l’acquisto di un prodotto della gamma IronVision 360°, in regalo 50 euro in buoni benzina buoni acquisto per la spesa o lo shopping (promo valida fino al 30.04.2017 – regolamento completo su www.hooverpromo.it)