Project Description

 CON COLOURBOOK, TUTTA LA “MAGIA” DEI COLORI


Tonalità tenui e stampe all-over: The Magic Capsule, l’ultima nata in casa Colourbook, è la variegata ed “esplosiva” mini-collezione del brand di proprietà della Lagicart S.r.l.

Sono tante e coloratissime le proposte della nuova capsule collection, originali idee regalo e non solo, che contribuiranno a rendere meno grigie le giornate invernali, con un pizzico di romanticismo e “magia”. Ogni quaderno è uno stato d’animo, ogni cover un’emozione diversa, da scegliere, condividere e personalizzare, proprio come si fa con le emoji nei social.
È il caso dei colorati Flower Book, quattro piccoli quaderni racchiusi in unico cofanetto, nei quali far rivivere pensieri e riflessioni, mettendoli su carta, scegliendo il mood preferito a seconda del momento. I Flower Book rivoluzionano così l’idea del classico taccuino, rendendolo unico e “stiloso”.
Magici e scintillanti sono poi i Lovely Book, pensati per essere un’originale idea regalo. Sulla copertina frasi magiche, cerchietti e stelline argentati che riflettono la luce, dando l’effetto di un bellissimo cielo stellato. Da staccare e riattaccare, ogni stellina rappresenta un piccolo desiderio da esprimere e da portare nel cuore. Corredati da un sacchetto in cotone stampato, sono il dono ideale per romantici e sognatori!

Trendy e da portare sempre con se’ è invece l’agenda Giselle 2019, in edizione limitata, pensata e organizzata per le giovani donne. Frasi e stampe “pop” in oro, argento e b&w, copertina rigida e due pagine di stickers, che la rendono completamente personalizzabile, fanno di Giselle la compagna ideale per l’università, il lavoro o il tempo libero.