Project Description

Casio e ViewRanger – app leader nella cartografia e navigazione GPS outdoor – annunciano un’ulteriore integrazione con la tecnologia Smartwatch CASIO Pro Trek consentendo nuove mappe, più percorsi e nuovi strumenti di navigazione.

Tutti gli appassionati di outdoor possono usare ViewRanger su Smartwatch per trovare percorsi vicini alla loro posizione e selezionare e salvare più di 20 differenti mappe offline. Il nuovo aggiornamento ViewRanger consente l’uso dell’ app su Smartwatch CASIO anche ai possessori di iPhones, e non solo: da oggi anche senza telefono, basta scaricare in anticipo mappa e percorsi. Inoltre con Smartwatch CASIO è anche possibile registrare la propria traccia e guardarla su mappa offline.

CASIO e ViewRanger collaborano strettamente da oltre 3 anni e la più recente innovazione assicura funzioni ottimizzate per tutti i Pro Trek Smart, a partire dall’ultimo modello WSD-F30 all’avanguardia nella tecnologia display, GPS e batteria in grado di consentire la migliore esperienza outdoor possibile.

Queste nuove funzioni, insieme alla tecnologia smartwatch di CASIO con sistema operativo OS Wear di Google, assicurano i migliori strumenti per esplorare ovunque nel mondo avendo tutto comodamente al polso.

N.B. La nuova app è disponibile per i modelli CASIO PRO TREK Smart WSD-F20, WSD-F20A, e WSD-F30. Tutte le caratteristiche elencate sono immediatamente attive nel Google Play Store ad eccezione della funzione di registrazione traccia senza telefono, che sarà lanciata il 01/03/2019.

Per maggiori informazioni, visitare la pagina: https://www.viewranger.com/viewranger-for-wear-os