Nei mesi scorsi è nata una nuova partnership per Skinwall Dream Wallpaper che, con il proprio stile inconfondibile, decora Lords of Verona, eclettico ed innovativo progetto contract nel cuore della città scaligera, situato nella suggestiva Piazza dei Signori.
Lords of Verona è un boutique hotel dal fascino contemporaneo, realizzato grazie alla riqualificazione promossa da Simone Micheli.
Una collaborazione pluriennale, quella tra Skinwall Dream Wallpaper e l’architetto fiorentino, già designer della collezione “Change the Space” appena presentata dall’azienda riminese.
Sono 32 le lussuose suite che vedono protagoniste le carte da parati firmate Skinwall Dream Wallpaper, veri e propri capolavori artistici che raffigurano panoramiche di Verona scattate dal fotografo internazionale Maurizio Marcato. Monumenti, luoghi iconici, dettagli di una città senza tempo, che attraversa epoche differenti che la rendono unica e riconoscibile al resto del mondo: le pareti si vestono di immagini in bianco e nero che rivelano scorci di Verona, in una continuità stilistica tra dentro e fuori, un occhio sulla città.
La passione per l’esclusività Made in Italy rende Skinwall Dream Wallpaper il partner ideale per progetti contract custom made, dove è fondamentale essere unici ed indimenticabili per l’ospite.
Offrire un’esperienza senza precedenti è un must delle ultime tendenze in fatto di hospitality: non solo location curate nel dettaglio, arredi sofisticati e massima funzionalità, ma anche e soprattutto spazio alle emozioni e alle sensazioni. I luoghi pubblici richiedono la stessa attenzione e personalizzazione di un ambiente domestico: solo così si trasformano in veri e propri
templi del relax dove ci si può sentire a casa propria, pur dedicandosi alle attività lavorative o di svago.
“Le carte da parati nascono per arredare, coinvolgere ed accogliere l’ospite, offrendo una resa estetica ed una caratterizzazione che nessuna tipologia di rivestimento a parete può dare” ha affermato Marco Brigi, Direttore Commerciale di Skinwall Dream Wallpaper. “
Le nostre carte da parati non sono solo belle e decorative, sono soprattutto funzionali per l’ambiente in cui vengono inserite. Per il mondo contract e dell’hotellerie, abbiamo pensato infatti ad un prodotto specifico che abbini all’aspetto estetico, la capacità di resistere ad urti, strappi ed abrasioni”.
Ricerca, innovazione e creatività: il know how versatile di Skinwall Dream Wallpaper ha portato l’azienda ad affrontare progetti contract con soluzioni tailor made sorprendenti, dove la cura del particolare emerge in tutta la sua intensità.