Scrignoleader nel settore della produzione e commercializzazione di esclusivi controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa – lancia la campagna Scrigno&Me e apre la sfida ad Architetti, Geometri, Progettisti e Interior Designer in tutta Europa, con l’obiettivo di premiare le tre realizzazioni migliori dove sia stato inserito almeno un prodotto Scrigno.

Ogni progetto ha origine da un’intuizione: il contest nasce dalla volontà di valorizzare i casi applicativi dei prodotti Scrigno che si distinguono per nuovi linguaggi visivi ed una configurazione creativa degli spazi, che riceveranno un riconoscimento fino a 5.000 euro e saranno selezionati per essere promossi su riviste, cataloghi e sul sito Scrigno.

Il contest è aperto a tutti i professionisti in possesso di una partita IVA, che vogliano mettersi in gioco e competere raccontando una o più delle loro realizzazioni, dove la scelta della qualità garantita da Scrigno sia stata rilevante per plasmare ambienti esclusivi e dal design raffinato, rispondendo, al contempo, a specifiche esigenze costruttive.

La campagna Scrigno&Me sarà attiva per sei mesi, dal 15 marzo al 15 settembre 2018: i partecipanti potranno registrarsi sul sito dedicato e, compilando un semplice form, indicare i dettagli delle installazioni e allegare le relative foto, per sottoporre i propri progetti alla giuria, in forma anonima.

Al termine del periodo tutti i progetti saranno valutati dalla Commissione Giudicatrice, composta da Mariacristina Berardi, Amministratore Unico di Scrigno S.p.A. Unipersonale, Francesco Bigoni, Direttore Marketing di Scrigno Holding S.p.A., Nicola Leonardi, Editore e Direttore Responsabile di THE PLAN e Roberto Ricci, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Rimini, che ne verificheranno l’attinenza e l’originalità, decretando i vincitori entro il 15 ottobre.

Il primo premio sarà di 5.000 euro, il secondo di 3.000 euro e il terzo di 2.000 euro. La cerimonia di premiazione avrà luogo presso lo Scrigno Lab, nel corso di un evento aperto a tutti i partecipanti al concorso.

Per ulteriori informazioni e per visionare il regolamento completo visitare il sito scrignoandme.com

 

 

Scrigno S.p.A. – www.scrigno.it

Fondata nel 1989, Scrigno è leader nel settore della produzione e della commercializzazione di esclusivi controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa. Con sede a Sant’Ermete, nel comune di Santarcangelo di Romagna (RN), l’azienda occupa 51.000 mq di superficie, di cui 12.000 di stabilimento coperto e 1.200 destinati ad uffici. Nel 2010 ha inaugurato un secondo stabilimento produttivo a Savignano sul Rubicone (FC), che si estende su una superficie di 18.000 mq. Con 160 dipendenti, 380.000 controtelai prodotti all’anno ed esportati in 16 paesi nel mondo, Scrigno vanta un fatturato consolidato, nel 2016, di 61 milioni di euro e si posiziona sul mercato come solido Gruppo, punto di riferimento nel proprio settore. Da gennaio 2003 è attiva nel cuore della Francia, a Montceau Les Mines con Scrigno France, nel 2009 a Barcellona con Scrigno España, e, infine, a gennaio 2014 a Praga con Scrigno SRO.