Papirho, la nuova linea di complementi d’arredo realizzati in carta, sarà tra i protagonisti della Milano Design Week, con un’esposizione delle proprie soluzioni di arredo dal 9 al 14 Aprile nel contesto del DIN-DESIGN IN di via Massimiano 6 nell’esclusiva area del Lambrate Design District, uno dei distretti più apprezzati e di successo del Fuorisalone.

Dai coloratissimi stool posizionabili ovunque, alle lampade capaci di assumere più forme e creare atmosfere sempre differenti, dalle panche ripiegabili su cui sedersi diventa un piacere ai tavolini preziosi per creare punti d’appoggio ovunque, Papirho offre l’opportunità di scoprire gli elementi d’arredo moderni e sfiziosi. I dettagli inconfondibili, la struttura alveolare e il materiale unico e di qualità, piaceranno proprio a tutti e sapranno attirare l’attenzione.

Sinonimo di innovazione e freschezza, l’esposizione Din-Design In è giunta alla sua settima edizione e qui è possibile vedere le migliori anteprime del design contemporaneo: Papirho e i suoi accessori glam e funzionali pronti a vestire gli ambienti di casa e anche gli spazi del Fuorisalone 2019, raccontandosi al meglio nell’effervescenza di un distretto vivace e dinamico.

Papirho è sinonimo di design moderno e unico, estetica accattivante, ed effetto inaspettato: Papirho è la nuova linea di complementi d’arredo in carta che si adatta a molteplici stili e gusti.
È possibile acquistare i prodotti nei negozi autorizzati in tutta Italia. Per trovare il negozio più vicino, consultare https://www.papirho.it/.

DIN-DESIGN IN, via Massimiano 6, Lambrate Design District
Dal 9 al 14 aprile 2019
Orari di apertura: 9-13 aprile dalle 10:00 alle 20:00 – 14 aprile dalle 10:00 alle 18:00
Serata apertura straordinaria: 10 aprile dalle 20:00 alle 24:00