soulL’attenzione costante che Arcom ha per i suoi prodotti lo ritroviamo anche in Soul, la nuova collezione per la sala da bagno dove il design, bellezza e funzionalità si coniugano per offrire il massimo confort.

Soul lascia la massima libertà espressiva per creare ambienti su misura caratterizzati dalle linee pulite e semplici che troviamo sia nei moduli chiusi che nelle basi a giorno; le ante a gola con la maniglia a J, l’essenza del rovere e le venature del legno sono dettagli che impreziosiscono l’insieme, caratterizzando fortemente l’ambiente.
Anche i colori lasciano ampia scelta e si spazia tra tonalità tenui oppure forti, toni chiari o neutri che si ispirano alla natura: pallidi azzurri, energici rossi e rilassanti verdi presi in prestito dal cielo, dal mare e dalla terra.
I materiali con cui è realizzata Soul sono all’avanguardia come del resto tutte le collezioni di Arcom, che utilizza esclusivamente vernici a norma e atossiche e legno proveniente da piantagioni sostenibili o dal taglio controllato, per design moderno ed eco-friendly.