TOTAL LIVING BATHROOM

Una gamma di prodotti completa e trasversale che rende il bagno la stanza più importante della casa: dalle docce alle vasche idromassaggio, dalle saune ai generatori di vapore fino ad arrivare all’arredo bagno. Il TOTAL LIVING BATHROOM del Gruppo Geromin è un progetto integrato d’arredo e wellness che si evolve continuamente dal punto di vista tecnico ed estetico. I materiali, il design e le prestazioni definiscono uno stile ben preciso e lasciano piena libertà di scelta al cliente al fine di creare ambienti per il benessere della persona, personalizzati ed integrati con le più diverse esigenze del mondo bagno.

Per il Gruppo Geromin forma e sostanza vanno di pari passo. L’azienda segue e anticipa gli stili di vita e l’evoluzione del design contemporaneo dell’arredo bagno disegnando vasche, colonne doccia e ambienti secondo le più innovative frontiere del design, portando in casa soluzioni che prima erano esclusive della spa professionale.   L’eleganza dà ancora più valore all’innovazione e alla funzionalità.

Tecnotek un materiale innovativo per piatti, vasche e top lavabo.

Nella sua continua ricerca e proposta di nuovi materiali, Gruppo Geromin propone il Tecnotek: un materiale costituito da minerali naturali e polimerici acrilici al 100% di altissima qualità, che entra nell’ambiente bagno portando nuove forme e trasmettendo sensazioni tattili e visive. Versatile e resistente nella sua essenza, caldo e piacevole al tatto, omogeneo e uniforme alla vista, il Tecnotek permette di creare e sperimentare unendo la matericità al design.

Le sue caratteristiche uniche e versatili lo rendono protagonista di piatti doccia realizzati su misura, vasche come Rio, Calle e Move e top per un bagno completo nella funzionalità e nello stile.

L’armonia materica e cromatica dà continuità visiva all’ambiente e mette in comunicazione tutti i suoi elementi all’interno dello spazio.

Le caratteristiche del Tecnotek rendono questo materiale: durevole nel tempo, piacevole alla vista, ripristinabile.

 

Suite Il sistema che crea più spazio nell’arredo bagno – GEROMIN®

Dal design di Arter&Citton nasce Suite, un sistema contenitivo per l’arredo bagno, che offre soluzioni estetiche e funzionali diverse dagli schemi del classico ambiente bagno.

Il bagno Geromin si ispira al concetto di wellness e agli arredi del living per reinterpretare e introdurre soluzioni e materiali originali. Dettagli di finitura come il top ed i fianchi con bordo inclinato in rovere naturale; nuovi colori e materiali ricercati, come il lavabo in Corian® nero fiammato; il sistema mensole in metallo con Led, che può diventare anche una libreria; differenti soluzioni illuminotecniche per luce radente o emozionale: sono questi i punti di forza di Suite.

La matericità del Rovere impiallacciato, le superfici lisce in laccato bianco o nero, le venature effetto marmo del lavabo: sulla base e sulla libreria i contrasti materici e cromatici creano composizioni originali e personalizzate.

 

Il Gruppo Geromin sarà presente al Cersaie dal 24 al 28 Settembre – Pad. 21, Stand A15 – B10.