Nel cuore antico di Milano, a due passi dalla basilica di Sant’Ambrogio, c’è un luogo mitico ormai per gli amanti della casa: è KitcheN Milano, in via De Amicis 45, dove scovare novità di arredo e oggettistica, e per gli addict della cucina un posto magico con un’offerta di corsi unica nel suo genere.  Una location meravigliosa per eventi, convention, mostre, riunione aziendali, team building….

La proposta è da capogiro. Ogni qual volta entriamo qui vorremmo innanzitutto che la meravigliosa cucina fosse quella di casa nostra, inoltre vorremmo acquistare tutto. Perché la selezione degli oggetti, utansili da cucina, libri, qualche prodotto di qualità,  realizzata dalla proprietaria Grazia è decisamente da capogiro. Le cose più belle del mondo le trovi qui!

E’ possibile anche partecipare ai corsi di cucina dove imparare non solo le ricette, ma anche, il giusto abbinamento con i vini suggerito dal sommelier Roberta Viotti. Ecco il link per i corsi, tutti di alto livello, che mensilmente vengono aggiornati https://www.kitchenmilano.it/i-nostri-corsi/

Durante il Fuorisalone e fino al 30 maggio KitcheN ospita LA TAVOLA DELLE MERAVIGLIE di Food Design Stories, un progetto che esalta la ricerca di dodici brand di design autoprodotto e Made in Italy che vale la pena tenere sempre d’occhio perché è sempre in progress.

KitcheN Milano offre un assortito calendario eventi dove potrai trovare le date di corsi, seminari, degustazioni, mostre e incontri culturali. I corsi di cucina si svolgono 2 volte a settimana per offrire un ampio panorama enogastronomico a chi vuole imparare l’arte della cucina o a chi vuole affinarla.

KITCHEN MILANO

VIA DE AMICIS, 45

20123 MILANO

E MAIL info@kitchenmilano.it

TEL 02 58102849

FAX  02 8378485