Chi vive a ritmo di musica non potrà rinunciare ai nuovi speaker della gamma XBOOM, pensati da LG Electronics per tutti coloro vogliono la musica sempre  portata di mano.

I differenti modelli,  pensati per offrire esperienze diverse a seconda delle esigenze, sono compatibili con Google Assistant.

Il modello WK7 permette di connettere tutti i dispositivi intelligenti di casa e rendere l’ambiente veramente smart.

La tecnologia Lg Electronics chiaramente non si ferma qui e propone modelli che offrono illuminazione multicolor, in grado di creare atmosfere da party, tutto questo senza inficiare le prestazioni audio che offrono una riproduzione di strumenti e vociprecisa e naturale.

Il modello PK3 vanta minime dimensioni ed è ideale per riprodurre musica in qualsiasi ambiente: dalla spiaggia al parco, l’altoparlante offre un campo sonoro incredibilmente ampio e bassi profondi e potenti senza distorsioni.

Chi invece la musica ama produrla può scegliere  tra i modelli OK75, OK55 e OK45, che ricreano una vera e propria consolle con la quale è possibile scratchare, grazie alla rotella jog,  e aggiungere effetti come il loop di un pezzo del brano semplicemente premendo un pulsante.

Queste ed altre ancora sono le funzioni che la linea XBOOM mette a disposizione di chi la musica desidera viverla da protagonista.