Architetto in scatola è un prodotto MORE ispirato alle smart box esperienziali, un regalo da fare a  se stessi oppure agli altri che racchiude in un cofanetto la consulenza di un architetto. Un’idea che, abbattendo le barriere di timore e imbarazzo, permette di creare un immediato rapporto con un professionista del settore per poter migliorare i propri spazi sia interni sia esterni.

Grazie al team More composto da architetti, interior designer e ingegneri guidato da Valentina Moretti, Architetto in Scatola racchiude in quattro scatole differenti formule di consulenza. Suddivise in ambito architettonico, di interni e immobiliare, le soluzioni sono: Tête à Tête, Palette, Progetto e Real Estate.

Quattro soluzioni diverse che prevedono un servizio di consulenza su misura e modulato sulle esigenze di chi vuole arredare o rinnovare uno spazio domestico o commerciale oppure valorizzare al meglio un bene immobile.

La formula Tête à Tête prevede un incontro con l’architetto e consigli verbali di interior design dedicati allo spazio oggetto di consulenza. La formula Palette di due incontri e la consegna di una palette con suggerimenti di stile, nuance, materiali, rivestimenti e arredi.

Per interventi più importanti la soluzione Progetto include un progetto di interior design completo di pianta e soluzioni in linea con il budget disponibile e due appuntamenti con l’architetto. La formula Real Estate è pensata per la valorizzazione di beni immobili per possibili soluzioni di rinnovo e ristrutturazione.

Fissare un appuntamento è facile: architettoinscatola@morettimore.it

Da sempre penso che tutti debbano avere il diritto e la possibilità di avere un architetto al loro fianco per avere uno spazio progettato e realizzato secondo i principi di un’arte, l’architettura, che suscita emozione, che commuove, oltre a migliorare l’esistenza dell’uomo sulla Terra. Valentina Moretti

LE FORMULE DELL’ARCHITETTO IN SCATOLA

Têteà Tête| 295 euro

Dedicato a coloro che desiderano arredare un nuovo spazio, casa, studio, ufficio, negozio, ristorante e bar o che vorrebbero rinnovare l’attuale.

Il metodo: incontro e sopralluogo nello spazio da arredare o rinnovare. Ascolto e raccolta dei desideri e delle esigenze nel corso di un incontro della durata di tre ore.

Il risultato: una consulenza verbale da parte di un architetto per fornire spunti utili rispetto a come arredare o rinnovare gli interni dello spazio scelto.

Palette | 350 euro

Dedicato a coloro che desiderano arredare un nuovo spazio, casa, studio, ufficio, negozio, ristorante e bar o che vorrebbero rinnovare l’attuale.

Il metodo: incontro e sopralluogo nello spazio da arredare o rinnovare. Ascolto dei desideri, delle esigenze e analisi dello stile più adatto nel corso di un appuntamento di tre ore.

Il risultato: consegna di una palette, informato digitale  e cartaceo, contenente una proposta di architettura di interni per  il tuo spazio, con suggerimenti di stile, proposte cromatiche, consigli relativi a tessuti, complementi d’arredo, materiali, rivestimenti.

Progetto|950euro

Dedicato a: coloro che desiderano un progetto di interior design dedicato a un particolare ambiente di uno spazio–domestico o commerciale–da arredare per la prima volta o da rinnovare. Il metodo: incontro e sopralluogo dell’ambiente da arredare o rinnovare. Ascolto dei desideri, delle esigenze e analisi dello stile più adatto e studio della pianta fornita dell’ambiente su cui intervenire. Il risultato: consegna di una palette contenente una proposta di interni per lo spazio scelto, con suggerimenti di stile, proposte cromatiche, consigli relativi a tessuti, complementi, materiali, rivestimenti, unitamente a un progetto in pianta con una dettagliata proposta di arredi, scelti su misura in base alle dimensioni dell’ambiente da arredare/rinnovare e al budget disponibile.

Real Estate | 595 euro

Dedicato a: coloro che sono proprietari di un bene immobile e intendono approfondirne le possibilità di valorizzazione (costruzione, ristrutturazione, demolizione o altre soluzioni). Il metodo: incontro e sopralluogo presso il bene immobile di proprietà.  Ascolto delle esigenze, desiderie prospettive future. Il risultato: valutazione delle potenzialità economiche del bene immobile e fornitura di indicazioni per valorizzarlo al meglio.