Design Italy è la piattaforma e-commerce dedicata al design Made in Italy, che promuove a livello globale le eccellenze italiane. Con oltre 140 brand di design selezionati, il marketplace digitale diffonde nel mondo opere autentiche dallo stile contemporaneo. Gli oggetti, tutti prodotti in Italia, spaziano in diversi ambiti: home decor, illuminazione, accessori e moda, collezioni speciali e spesso personalizzabili.

Partecipa all’ evento “il Matrimonio dei Sensi”, con un allestimento sulla Veranda di Palazzo Castiglioni, coinvolgendo una selezione di brand presenti sul marketplace, tra cui: Serralunga, Mepra, Corsi Design, Interno Italiano, DygoDesign, Gianna Moise, Cyrcus Design, Paola C, Bettisatti, Silvio Vigliaturo, Camilla Carli.

Queste aziende, importanti produttori di furniture di design, saranno in mostra con i loro prodotti che spaziano dall’allestimento dell’outdoor per le cerimonie, alla tavola, dall’home decor alle liste nozze.

È questo un contesto interessante e in linea con le scelte di Design Italy che sul proprio sito ha da tempo attivato un servizio di wedding registry https://designitaly.com/pages/wedding-registry dove è possibile scegliere e acquistare, grazie all’ampio catalogo messo a disposizione da eccellenze nel mondo del wedding.

Online gli utenti troveranno il necessario per il matrimonio, la casa e per creare una lista nozze personalizzata, selezionando ciò che desiderano per sé e per la propria abitazione tra oggetti di design di brand che rappresentano il Made in italy nel mondo.

Il Matrimonio dei Sensi“PARTY DRESS MA NON SOLO…”a Milano Veranda di Palazzo Castiglioni Ingresso da via Marina, 10

23, 24, 25 settembre 2022 -Ore 10 –19