“FOOD DESIGN STORIES” CHRISTMAS GIFT

 KITCHEN MILANO_Open 27 novembre

 Oggetti pensati per realizzare desideri. Dal più piccolo al più grande. “Christmas Gift”, dal 27 novembre da Kitchen Milano in via De Amicis 45, in vendita la selezione di oggetti a cura di Food Design Stories per tutto il periodo natalizio nel prestigioso store di Milano.

A guidare il concept di Food Design Stories – progetto di promozione del design emergente contemporaneo – è sempre il desiderio di dare voce e spazio all’autoproduzione Made in Italy con una selezione di un sofisticato gruppo di brand intorno all’universo cucina. La scelta anche per Natale è straordinaria: ogni nome è portavoce di un mondo progettuale e poetico meraviglioso. Ogni progetto è un universo illuminato di idee e sogni diventati realtà. Il regalo di Natale diventa così “sogno avverato” per chi realizza l’oggetto, chi lo acquista e chi lo riceve. Non i soliti regali ma “cose” che hanno un’anima e una storia da raccontare e da riscrivere. Pezzi realizzati da designers emergenti rigorosamente in Italia. Eleganza, sperimentazione, originalità, arte e design. Idee inedite per regali unici.

Un Natale tutto Made in Italy pensato per gli amanti del bello!

I nomi dei protagonisti: Sandra Faggiano Architetto; Paulo Rocha Design; MariaAntonietta Mancuso; Andromachi Lykartsi; Carta da Zucchero; Rossella Scivales; Green Mood; Anna Fabrizi; Daniela Oldani; Taller delle Terre; Raffaella Bandera; Camilla Sala; Superfloo.

 

SAVE THE DATE

  • Lieti di invitarVi Mercoledì 27 novembre alle ore 18.00 da Kitchen in via De Amicis 45 – per un brindisi inaugurale di Christmas Gift by Food Design Stories. Nel corso della serata verranno presentati i brand selezionati e si terrà la degustazione a cura di Terra Siciliae che presenterà il nuovissimo Panettone custodito in una elegantissima scatola di design.