Oggi FDS vi presenta il primo “Distretto Diffuso” della MDW: il Food Design Secrets District 

In occasione del prossimo Fuorisalone (5-10 settembre 2021), dopo più di un anno e mezzo di stop, vogliamo far parte anche noi di questa “rinascita” globale.

Consapevoli che tutto potrà tornare come prima solamente se tutto cambierà…. crediamo che anche la Milano del Design, per come l’abbiamo sempre conosciuta realizzata e vissuta, subirà delle trasformazioni.

Pertanto abbiamo pensato di dover essere noi stesse attrici attive di questa metamorfosi, ideando e proponendo delle nuove modalità di racconto, organizzazione ed esposizione nella settimana del Salone del Mobile 2021.

La strategia sarà proprio quella del Negozio Diffuso: utilizzare una mappa di indirizzi, del milanese, in continua evoluzione. Queste location saranno atelier e negozi a disposizione dei designers iscritti che vorranno mostrare e vendere le proprie creazioni durante il Fuorisalone 2021. Più luoghi espositivi dislocati in diverse zone della città permetteranno ai brands partecipanti di essere presenti in più aree contemporaneamente.

L’altra importante novità di quest’anno è che per ogni designer sarà cucito un pacchetto su misura: verrà infatti stilata una nostra proposta di costo/lista di location più adatte per l’esposizione dei suoi pezzi (in base a dimensioni, stile, tipologia, numero dei prodotti)

 

>>>>Se sei un creativo, un designer, brand indipendente, un autoproduttore o artista italiano e vuoi diventare un SECRET BRAND* per esporre i tuoi prodotti e creazioni durante la Milano Design Week entra a far parte del FDS DISTRICT !

(*Secret Brands già iscritti al Negozio Diffuso o che si iscriveranno precedentemente al Fuorisalone godranno di scontistica del 10% sul costo del pacchetto per la partecipazione alla MDW)

 

>>>>Se hai un negozio showroom, shop o atelier su Milano e vuoi essere inserito nella mappa segreta, godere dei vantaggi di questo primo innovativo Negozio Diffuso durante la Milano Design Week entra a far parte del FDS DISTRICT !

Richiedi il regolamento completo e dettagli di partecipazione  scrivendo mail a fooddesignstories@gmail.com

 

©2021 Caterina Misuraca Sandra Faggiano