Dalla casa di campagna al loft, dallo stile rustico al minimalista, InSinKerator propone un miscelatore camaleontico ma con carattere

Il design, come la moda, è in continua evoluzione e lo spazio cucina non fa certo eccezione. Per rispondere a questa richiesta di versatilità e avanguardia, il marchio americano InSinkErator, leader mondiale nel settore dei dissipatori alimentari ed erogatori d’ultima generazione (www.insinkerator.it) propone la famiglia di miscelatori 3N1 e 4N1 Touch.

Si tratta di prodotti eclettici, eleganti ed estremamente efficienti nelle sue differenti funzioni. Da un lato, il 3N1 prevede:

– acqua calda e fredda normale,

— acqua caldissima filtrata ad una temperatura che si avvicina a quella d’ebollizione (88°-99°)

In aggiunta a quanto detto in precedenza, il miscelatore 4N1 Touch offre anche acqua fredda filtrata regolabile premendo il pulsante (il flusso dura 30 secondi, ma se l’utente desidera interromperlo prima un secondo tocco del pulsante dedicato lo fermerà immediatamente).

Potremo cosi dire addio così agli ingombranti bollitori e soprattutto alle attese visto che cucinare la pasta, preparare tisane e ogni tipo di bevanda bollente richiederà molto meno tempo. Tempo guadagnato ma anche sprechi evitati. Stop quindi ai litri d’acqua inutilmente gettati in attesa del raggiungimento della temperatura desiderata e, grazie allo speciale filtro, spariranno anche le bottiglie di plastica che tanto danno fanno al pianeta.

La casa si trasforma così in un luogo dove riconvertire il proprio tempo, dove la sostenibilità è protagonista e anche lo stile non viene trascurato. Entrambi i modelli sono disponibili in diverse e rifiniture che si adattano perfettamente ad ogni contesto. Dalla casa in campagna al loft in centro, dalla villetta unifamiliare al casolare, le combinazioni sono molteplici.

La casa del futuro è già qui e parla il linguaggio della sostenibilità e dell’efficienza con InSinkErator quale garanzia di qualità e sviluppo.